L’Hotel Marina Riviera è situato in una posizione centrale, a pochi metri dalla piazza Duomo di Amalfi e a pochi passi dalle spiagge principali. Sin dai tempi del Grand Tour, l’allora “Hotel Riviera” era meta di viaggiatori provenienti da tutta Europa che vi soggiornavano e apprezzavano l’ottima cucina di “Zi Ninetta”.
La struttura dispone di 34 camere, suddivise in Standard, Deluxe, Junior Suites e Special Suites. Arredate con gusto ed eleganza e impreziosite da pregiate ceramiche vietresi, tutte le camere sono dotate dei più moderni comforts: aria condizionata, telefono, TV SAT, asciugacapelli, asciugamani, accappatoi, teli e ciabattine per il mare, cassetta di sicurezza e accesso ad internet gratuito.
L’Hotel Marina Riviera è anche dotato di una piscina riscaldata con solarium attrezzato, doccia sensoriale, bagno turco e servizio bar per rilassarsi e gustare i numerosi drink e snack preparati nell’adiacente bar.
La ricca colazione a buffet, inclusa nel prezzo e preparata in terrazza con piatti tipici locali, addolcirà i palati degli ospiti per iniziare al meglio la loro giornata ad Amalfi.
La struttura vanta una splendida terrazza, la famosa Terrazza 17, che si affaccia sulla baia di Amalfi, un panorama superbo che fa da cornice a una degustazione di piatti della cucina locale che rispecchiano tutta l’autenticità della tradizione gastronomica amalfitana. Il menu varia tutti i giorni a seconda della stagione e della disponibilità dei prodotti.
L’eccellenza culinaria è accompagnata da una proposta enologica di altissima qualità con una selezione delle migliori etichette nazionali ed internazionali dove non mancano le produzioni campane e locali. La Terrazza 17 è il luogo ideale per cene romantiche a lume di candela, eventi privati o matrimoni dove è possibile lasciarsi trasportare dal suono delle onde e da un’atmosfera travolgente.