L’Hotel Miramalfi nasce nel 1956 realizzando il sogno di Francesco Mansi che insieme a Ferida hanno reso il Miramalfi un design hotel dal carattere deciso, elegante e contemporaneo.
L’Hotel dispone di 44 camere ampie e luminose dal design moderno e dotate di ogni comfort. Le suites dell’Hotel Miramalfi sono tutte vista mare e sono arricchite da pavimenti artigianali in ceramica e terrazze con lettini e comode sedute esterne.
Il Beach Club dell’Hotel Miramalfi è un’oasi di pace e bellezza incastonata nella roccia. La piscina d’acqua salata è la location ideale per trascorrere delle ore in totale relax e per lasciarsi coccolare dalle delizie del Pool Bar.
L’Hotel offre anche una palestra vista mare dotata di attrezzature Technogym di ultima generazione (Radiant, Multipower, My run, Air Dyne, Spinning Group Cycle e panca regolabile). Su richiesta è possibile ricevere il supporto di un personal trainer qualificato.
Per gli amanti del benessere, l’Hotel Miramalfi offre la possibilità di concedersi una coccola speciale con un massaggio rilassante o un trattamento rigenerante.
Il Miramalfi propone inoltre un’esperienza gastronomica differenziata: da scoprire il ristorante Donna Emma ideale per cene romantiche ed esclusive sulla suggestiva terrazza con affaccio sul mare; il ristorante Sauté pensato per pause pranzo in terrazzo gustose e informali; il Mario’s Bar per aperitivi al tramonto accompagnati da esclusivi signature cocktails.
L’Hotel dispone anche di un parcheggio privato e di un servizio shuttle bus per raggiungere comodamente il centro di Amalfi.