L’Hotel Residence è un antico palazzo nobiliare del XVIII secolo situato sul lungomare di Amalfi. La struttura, inaugurata negli anni 50’ e interamente ristrutturata nel 2010, dispone di 27 camere dotate di balcone o terrazzino con vista sul mare o sulla celebre Piazza Duomo.
I soffitti a volta, la raffinatezza degli arredi, le ricercate tappezzerie e l’eleganza dei bagni creano un’atmosfera accogliente e ricercata molto apprezzata dagli ospiti. A seconda della tipologia di camera (Standard, Superior o Deluxe), si potrà scegliere tra camere doppie o matrimoniali climatizzate e insonorizzate con vasca, box doccia o vasca idromassaggio e dotate di Frigobar, Tv Sat LCD, telefono diretto, rete internet wi-fi, cassaforte, asciugacapelli, accappatoio, set bagno e comode ciabatte.
La navata destra dell’Hotel Residence è adibita all’organizzazione di matrimoni, concerti, mostre ed altri eventi. La struttura ospita, inoltre, il Sensi Restaurant premiato nel 2023 con una Stella Michelin grazie all’intenso lavoro, ardente passione e ricerca continua di nuove esperienze nel viaggio del gusto dallo Chef Alessandro Tormolino.