Palazzo Casanova è una delle più antiche residenze amalfitane risalente al 1600 che conserva ancora oggi le tracce delle domus medievali originali. La residenza, di circa 300 mq, è situata nel rione Sopramuro, sospesa tra l’azzurro del cielo e il blu del mare di Amalfi.
La villa dispone di quattro camere matrimoniali con bagno en suite e dotate di ogni comfort; cucina attrezzata con vista mare; zona lavanderia; due bagni di servizio; un elegante e luminoso salotto con soffitto a volta e un’incantevole sala da pranzo con vista mare ideale per pranzi o cene romantiche.
Dalla terrazza principale, di circa 150 mq e attrezzata con tavoli e sedie, poltrone, tende e barbecue, si avrà un panorama del centro di Amalfi e della cupola maiolicata del Duomo di Sant’Andrea. La villa dispone anche di un’area attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini prendisole e una vasca idromassaggio adatta per 6-8 persone.
Palazzo Casanova è una location ideale per fare colazione, pranzare e gustare un aperitivo al tramonto o cena romantica con servizio Chef a domicilio.