Escursioni - Traghetti
Travelmar offre un servizio di traghetti veloci che collega i principali villaggi della Costiera Amalfitana. Dai principali porti turistici di Salerno, Amalfi, Positano, Maiori, Cetara, Minori e Vietri sul Mare sarà possibile raggiungere e spostarsi tra i comuni della Divina in totale autonomia.
La Travelmar dispone anche di una combo (bus + traghetto) ideata per gli escursionisti che desiderano percorrere il suggestivo Sentiero degli Dei. Il ticket include un servizio navetta dal porto di Amalfi a Bomerano, frazione di Agerola (inizio del sentiero) e un servizio traghetto una volta giunti a Positano (fine del sentiero).
Per chi volesse visitare il sito archeologico di Pompei, la Travelmar offre anche un servizio, attivo ogni mercoledì e sabato, che include il trasferimento in traghetto per la tratta Amalfi – Salerno / Salerno – Amalfi e il treno o bus da Salerno – Pompei / Pompei – Salerno. Giunti a Salerno, un accompagnatore accompagnerà gli ospiti presso l’area archeologica di Pompei.