Continuano i festeggiamenti del Carnevale Amalfitano iniziato ieri con il Martedi Grasso e con lo spettacolo “Che mondo è se Carnevale non c’è” all’Arsenale della Repubblica, tra musica, attori, allegri pupazzi e Re Carnevale in persona. Un evento che ha emozionato tutti, grandi e piccini e che si è svolto in un clima di allegria e serenità.
Giorni di festa in città...
Ma la festa non finisce qui, infatti il programma di eventi promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, prevede altri appuntamenti all’insegna dell’emozione e della felicità.
“…un mix di creatività, coreografie ed energia, attraverso gli scorci più belli di Amalfi, tra street parade, maghi affabulatori, storie fantastiche, maschere, clown, ritmi, trucchi colorati e maschere eccentriche, senza dimenticare le grandi tradizioni popolari…”
Parola d’ordine: DIVERTIMENTO!!!!
Di seguito il programma dei prossimo eventi:
Venerdì 16 Febbraio alle ore 16 in Piazza Duomo, emozione ed energia con i Gruppi di Ballo del Gran Carnevale Maiorese e le più belle e originali Mascherine Amalfitane.
Sabato 17 febbraio il concerto interattivo “Un’orchestra per il Carnevale. Il gioco dell’Oca musicale”, in Piazza della Bussola. Il gioco si svolge in due turni, alle ore 16 e alle 17: è obbligatoria la prenotazione al numero 333 9234383.
Divertimento allo stato puro
Non resta che indossare una maschera e concedersi una pausa di puro divertimento!