Vivere il mare di Amalfi significa vivere avventure emozionanti alla scoperta di spiaggette nascoste e panorami mozzafiato. Le spiagge di Amalfi comprendono:
LA SPIAGGIA DI MARINA GRANDE: Attrezzata e vicinissima al centro, animata e ideale per chi voglia godersi di vivere il mare vicino a ristoranti, bar, a due minuti dalla Cattedrale e dai negozi.
LA SPIAGGIA DEL DUOGLIO: Distante qualche centinaio di metri dal centro cittadino, perfetta per chi desidera trascorrere una giornata di relax immerso in un paesaggio davvero unico. Accessibile attraverso circa 400 scalini, in un sentiero immerso nella natura.
LA SPIAGGIA DI SANTA CROCE: Si trova a Vettica Minore. La spiaggia che prende il nome dai ruderi di una chiesetta a cui si accede direttamente dal mare, non è accessibile via terra.
LA SPIAGGIA DELLA VITE: Incantevole oasi raggiungibile unicamente via mare, è situata tra Amalfi e Conca dei Marini, una posizione che la rende ancora più unica e speciale.
Il blu di Amalfi
Tour privati o di gruppo alla scoperta della Costiera Amalfitana in kayak e spiagge nascoste raggiungibili solo via mare, ideali per fare snorkeling e nuotare nelle acque cristalline della Divina. Sarà possibile ammirare le spiagge più belle della Costiera Amalfitana, attraversando grotte marine di ogni forma e dimensione, spiagge e cascate d’acqua dolce.
E per i più sportivi alla ricerca di forti emozioni? Adrenalina e divertimento ammirando viste mozzafiato da una prospettiva fuori dal comune grazie all’esperienza del parasailing.
Avventure indimenticabili
Ma il mare di Amalfi significa anche romanticismo, come quello che caratterizza i tour privati in barca, sorseggiando un buon calice e brindando alla vita.