Amalfi Coast Hikes offre divertentissimi tour lungo i sentieri più famosi della Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e Capri accompagnati da una guida locale, con conoscenza dell’inglese, che svelerà ai suoi partecipanti tutti i segreti del patrimonio storico-culturale, nonché paesaggistico-naturalistico della Costa d’Amalfi e Capri.
La guida di Amalfi Coast Hikes è Alessandro, un giovane ragazzo del meraviglioso borgo di Atrani. Fin da piccolo i suoi genitori lo hanno condotto su e giù per i sentieri dei Monti Lattari, esplorando tutti gli angoli della Terra delle Sirene. Negli anni, camminare per i sentieri è diventata una filosofia di vita che ha portato Alessandro a fare della sua più grande passione il suo lavoro con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare la propria terra.
Tra le proposte di Alessandro si può scegliere tra l’escursione al Sentiero degli Dei, Torre dello Ziro, Valle delle Ferriere o escursioni su misura a seconda delle richieste e forma fisica dei partecipanti. I tour possono avere una durata che varia da una o mezza giornata, ma anche un weekend o intera settimana.