La SPA dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel si trova in una posizione che domina il panorama di Amalfi dall’alto, donando alla struttura una vista mozzafiato e scenari unici che caratterizzano gli aperitivi che si distinguono per gusto e ricercatezza. Una location perfetta per rilassarsi e godersi tipicità e autenticità in un luogo che un tempo fu un convento dei Cappuccini, tra i monumenti più iconici di Amalfi risalente al XIII secolo e costruito nella scogliera. Una vera e propria opera d’arte immersa nella natura.
La SPA dell’hotel, aperta delle ore 10:00 alle ore 20:00, accoglie anche i visitatori che non soggiornano in hotel previa prenotazione. La SPA dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è una location ideale per gli amanti del benessere e del relax per rigenerare corpo e spirito in un luogo unico. Esperti terapisti utilizzano gli oli essenziali estratti dai limoni e i lussuosi prodotti del brand Valmont per ripristinare l’equilibrio e il benessere, purificando, stimolando e rivitalizzando mente e corpo.
La SPA, distribuita su 125 metri quadrati, è dotata di: hammam, due sale trattamenti di coppia con sauna e bagno turco e due aree dedicate al relax.
L’Anantara Spa del Convento di Amalfi invita ospiti e visitatori a rilassarsi in un esclusivo rifugio di benessere.