Un mix di tradizione e innovazione che passa per gusto e autenticità. La ricetta perfetta per un’esperienza culinaria unica che sa di costiera. Baglio Amalfi, ristorante dalla forte influenza del sud, si affaccia sull’antico borgo marinaro di Conca dei Marini.
Nato da un’idea di Annamaria e Mario nel 1971, oggi prosegue la sua attività con la generazione successiva grazie al talento e alla passione per il buon cibo della figlia e chef Serena e di suo marito Albino.
Un luogo speciale per anima e palato in cui: “Il profumo del mare si fonde con l’odore dei limoneti, mantenendo vive le tradizioni locali con un pizzico di innovazione”.
Dai sapori di mare a quelli di terra, l’esperienza al Baglio è da definire “emozionale” e unica nel suo genere. Una selezione di prodotti tipici di queste terre fanno da protagonisti nel menu proposto.
Aperti sia a pranzo che a cena, il Baglio offre anche la possibilità di organizzare eventi privati per chiunque voglia regalare ai propri ospiti un giorno indimenticabile.
Che si tratti di un evento aziendale o di una cena romantica, questo luogo risulterà perfetto per ogni occasione.