Il ristorante Dei Cappuccini è situato all’interno dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel.
L’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel si trova in una posizione che domina il panorama di Amalfi dall’alto, donando alla struttura una vista mozzafiato e scenari unici che caratterizzano gli aperitivi che si distinguono per gusto e ricercatezza. Una location perfetta per rilassarsi e godersi tipicità e autenticità in un luogo che un tempo fu un convento dei Cappuccini, tra i monumenti più iconici di Amalfi risalente al XIII secolo e costruito nella scogliera. Una vera e propria opera d’arte immersa nella natura.
L’hotel si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro, ideale per godersi sia le passeggiate in città, sia per lasciarsi tentare dalle delizie dello chef Claudio Lanuto che presso il ristorante Dei Cappuccini accoglie i suoi ospiti con squisite proposte culinarie, il tutto ovviamente accompagnato da una location d’eccellenza ed un’atmosfera unica.
Da non perdere il menu degustazione sensoriale dello chef Claudio, con interpretazioni contemporanee di piatti tradizionali che mettono in risalto il pesce fresco della costa e i prodotti degli orti dei monaci. A completare il tutto una straordinaria collezione di prosecchi e vini provenienti da tutto il paese.