Il Lido degli Artisti è uno stabilimento balneare esclusivo situato nell’incantevole spiaggia del Duoglio a poca distanza dal centro di Amalfi.
Il beach club è facilmente raggiungibile grazie al servizio transfer offerto in esclusiva per gli ospiti dal Molo Darsena di Amalfi, servizio per il quale è gradita la prenotazione.
Una volta giunti a destinazione, gli ospiti saranno accolti ed immediatamente immersi nel fascino di quest’oasi naturale che da un lato è bagnata da acque cristalline e dall’altro è caratterizzata dai panorami rocciosi della scogliera sovrastante. Un luogo senza tempo che da sempre affascina visitatori provenienti da tutto il mondo.
Lo stabilimento, dotato di ogni comfort, offre agli ospiti elevati standard qualitativi, è inoltre centrale l’attenzione verso il cliente che qui si sente coccolato e libero di godersi il suo relax in spiaggia.
Il suono delle onde e il profumo del mare fanno da cornice alle prelibatezze dello Chef Fabio che con i suoi piatti esalta il gusto dei prodotti freschi e genuini dell’antica tradizione gastronomica amalfitana. Un’esperienza palatale che si abbina a una ricca e ricercata selezione di vini della Costa d’Amalfi e della Campania.
Il bar, attrezzato con servizio spiaggia, offre spuntini veloci, insalate e gustosi panini da gustare sotto l’ombrellone. Inoltre non mancheranno le giornate all’insegna del divertimento tra dj set e musica dal vivo.
Il Lido degli Artisti è inoltre una location ideale per coloro che desiderano celebrare un’occasione speciale in una tipica spiaggia amalfitana caratterizzata da fascino, natura e location suggestive, il tutto sotto il sole della splendida città di Amalfi. Il lido è anche raggiungibile dalla Strada Statale 163 “Amalfitana” attraverso un sentiero di circa 400 scalini che ha inizio al chilometro 28,2, una bella passeggiata a contatto con la natura