Richiedi informazioni
Organizzatori
Partner
Scopri i partner consigliati per questa proposta
Crociera di giorno e al tramonto alla scoperta della Divina accompagnati dalla musica del Lido degli Artisti.
Crociera di giorno e al tramonto alla scoperta della Divina accompagnati dalla musica del Lido degli Artisti.
Numero massimo di partecipanti: 10
Disponibilità: 01/04 – 31/10
La proposta combina una crociera di giorno con pranzo al Lido degli Artisti, un tour in kayak e un giro in barca al tramonto con sosta a Nerano.
Una crociera alla scoperta della Divina all’insegna del relax e della musica del Capitano Mario che metterà al servizio dei propri passeggeri tutta la sua esperienza, professionalità, qualità e passione per il mare.
Una giornata immersi nelle meraviglie di: Arco Naturale di Amalfi, Conca dei Marini, Capo di Conca, Grotta dello Smeraldo, Fiordo di Furore, Marina di Praia, Positano, Amalfi, Atrani, Cascata di Marmorata, Minori, Maiori, Grotta Pandora, Baia del Cavallo morto. Possibilità di sosta per la visita della Grotta dello Smeraldo, tuffo nelle acque cristalline delle calette più belle della costa e breve sosta a Positano.
Sarà possibile pranzare al ristorante del Lido degli Artisti uno stabilimento balneare esclusivo situato nell’incantevole spiaggia del Duoglio, a poca distanza dal centro di Amalfi.
I tour in kayak porteranno alla scoperta di spiagge nascoste raggiungibili solo via mare, ideali per fare snorkeling o nuotare nelle acque cristalline della Costiera Amalfitana.
Il tour avrà una breve lezione introduttiva sulla navigazione e sicurezza in mare e avrà una durata che può variare dalle 3 alle 3 ore e 30minuti.
I tour in kayak porteranno lungo le spiagge più belle della Costiera Amalfitana, attraversando grotte marine di ogni forma e dimensione, archi naturali, spiagge nascoste e cascate d’acqua dolce. A fare da cornice le coltivazioni di limoni, le antiche torri di avvistamento e la moltitudine di ville private incastonate tra le rocce.
Lungo il percorso si raggiungeranno l’incantevole Arco dell’Amore, la lussuosa villa di Sofia Loren, il borgo marinaro di Conca dei Marini, la Spiaggia della Vite su cui si affaccia l’hotel Borgo Sant’Andrea, la grotta naturale di Sant’Andrea, la più grande grotta marina di tutta la Costiera Amalfitana e l’unica con una spiaggia percorribile al suo interno.
Dopo un’emozionante mattinata di esplorazione e momenti di snorkelling ci si potrà rilassare gustando uno spuntino a base di frutta fresca, ritemprando mente e corpo.
Cosa c’è di meglio che concludere la propria vacanza ad Amalfi con una crociera al tramonto a bordo di un motoscafo di lusso e una cena sul mare in uno dei meravigliosi ristoranti nella baia di Nerano? Da non perdere il piatto tipico di questa terra: spaghetti alla Nerano!
Partendo da Amalfi, navigando i borghi di Conca dei Marini, Furore e Praiano e lasciandosi cullare dalle onde, si potrà godere di un indimenticabile tramonto sorseggiando un buon calice di prosecco al calar del sole con il sottofondo musicale che si preferisce o semplicemente ascoltando le romantiche onde del mare, fino a raggiungere le meravigliose isole Lì galli, a largo di Positano.
Il capitano Ivan aspetta i suoi ospiti per un viaggio sensoriale tra le bellezze della Divina per ammirare i caldi colori del tramonto amalfitano.
Scopri i partner consigliati per questa proposta