Immortalare un istante equivale a renderlo magico. Tour con servizio fotografico ad Amalfi e Ravello con cena stellata al ristorante La Caravella
Numero massimo di partecipanti: 2 Disponibilità: tutto l’anno Modalità di trasporto consigliata: SITA Sud Bus (via terra)
Itinerario
La proposta combina 2 tour fotografici ad Amalfi e Ravello e una cena stellata al Ristorante La Caravella.
Giorno 1 - Amalfi Photo Tour
Cosa c’è di meglio di un tour ad Amalfi accompagnati da un fotografo locale che vi guiderà negli angoli più nascosti e suggestivi della città per regalarvi uno scatto da sogno?
Il tour fotografico può avere una durata variabile da una a un massimo di otto ore. Lungo il percorso si visiteranno i luoghi più belli della città tra storia, architettura e panorami mozzafiato.
Giorno 2 - Ravello Photo Tour
Cosa c’è di meglio di un tour a Ravello accompagnati da un fotografo locale che vi guiderà negli angoli più nascosti e suggestivi della città per regalarvi uno scatto da sogno?
Il tour fotografico può avere una durata variabile da una a un massimo di otto ore. Lungo il percorso si visiteranno Villa Rufolo, dove passeggiando nel chiostro moresco e nei suoi giardini esotici, si respira un’atmosfera medievale e romantica e Villa Cimbrone che lo scrittore americano Gore Vidal definì il belvedere più bello del mondo.
Giorno 3 - Cena stellata: La Caravella
Una giornata perfetta merita di concludersi con una cena stellata al ristorante La Caravella: prima stella Michelin del sud-Italia, nonché tappa culinaria imperdibile della Costa d’Amalfi.
È con queste parole che lo Chef Antonio racconta la sua arte: “La semplicità è il traguardo più difficile da raggiungere in cucina. Ogni dettaglio racconta la nostra continua ricerca, la storia della mia Famiglia, custode della grande tradizione culinaria della nostra Costiera, con tanta attenzione per il nostro Cliente affinché si possa sentire a Casa”.
Il Ristorante è situato nel cuore del centro storico presso il palazzo ducale dei duchi di Amalfi, i Piccolomini, del XII secolo. Il Ristorante, grazie a numerose opere di restauro come ad esempio il rifacimento dei soffitti affrescati il cui restauro è durato quasi 15 anni, conserva ancora oggi la struttura originaria risalente al 1959.