Romanticismo, benessere ed esperienze gourmet accompagneranno gli ospiti in un autentico viaggio sensoriale.
Numero massimo di partecipanti: 2 Disponibilità: tutto l’anno
Itinerario
La proposta combina attività di yoga, passeggiate sensoriali, SPA, esperienze culinarie e tour fotografici.
Giorno 1 - Passeggiata sensoriale + SPA
Dopo una ricca colazione sulla terrazza Dei Cappuccini con vista su Amalfi, si suggerisce di trascorrere un momento di relax con una visita alla Passeggiata dei Monaci e all’orto dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel dove la natura incontra la tradizione.
Il pomeriggio è il momento ideale per trascorrere qualche ora all’insegna del relax e del benessere all’Anantara Spa situata all’ottavo piano dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel.
Distribuita su 125 metri quadrati, con hammam, due sale trattamenti di coppia con sauna e bagno turco e due aree dedicate al relax, l’Anantara Spa del Convento di Amalfi invita ospiti e visitatori a rilassarsi in un esclusivo rifugio di benessere.
Un rifugio di serenità e armonia dove trattamenti esclusivi e rituali rilassanti traggono ispirazione dalla storia di questo ambiente straordinario. Esperti terapisti utilizzano gli oli essenziali estratti dai limoni e i lussuosi prodotti del brand Valmont per ripristinare equilibrio e benessere, purificando, stimolando e rivitalizzando mente e corpo.
Giorno 2 - Amalfi Photo Tour + Aperitivo al tramonto
Cosa c’è di meglio di un tour ad Amalfi accompagnati da un fotografo locale che vi guiderà negli angoli più nascosti e suggestivi della città per regalarvi uno scatto da sogno?
Il tour fotografico può avere una durata variabile da una a un massimo di otto ore. Lungo il percorso si visiteranno i luoghi più belli della città tra storia, architettura e panorami mozzafiato.
Godersi il tramonto amalfitano sorseggiando un gustoso aperitivo o calice di vino seduti comodamente nel bar della Terrazza 17, situata all’ultimo piano dell’Hotel Marina Riviera, è il mondo migliore per brindare ad una vacanza indimenticabile.
Giorno 3 - Yoga di coppia + cena romantica
Vivere un momento di meditazione unico ed esclusivo, con una sessione di yoga al mattino nella terrazza dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, circondati dalla brezza e dal profumo dei limoni è un’esperienza unica e senza eguali.
A cena si propongono le delizie dello chef Claudio Lanuto che conquisterà i suoi ospiti con squisite proposte culinarie presso il ristorante Dei Cappuccini. Il menu degustazione sensoriale, con interpretazioni contemporanee di piatti tradizionali, mette in risalto il pesce fresco della costa e i prodotti dell’orto del Convento. A completare il tutto una straordinaria selezione di vini.